lunedì 12 dicembre 2011

Assignment 3: coltivare le connessioni PARTE II

Di questa parte mi ha colpita la Passeggiata  nel bosco perché spesso non è facile capire cosa voglia dire conoscere quando ci troviamo in una situazione reale e spesso mi faccio influenzare da altre nel percorso da seguire. Quando mi troverò in queste situazioni invece mi devo ricordare che i modi di conoscere e di rapportarsi con il mondo sono illimitati e ciascuno ha un modo soggettivo e adatto a lui o meglio ancora al lui di quel momento. Infine non dobbiamo mai scordarci l’importanza della passeggiata in sé e cioè del percorso che ci porta alla conoscenza del bosco; spesso, almeno per quanto mi riguarda sono troppo concentrata sul risultato così che non apprezzo i passaggi che mi portano a lui. La passeggiata nel bosco è una metafora azzeccata!!

Nessun commento:

Posta un commento