lunedì 12 dicembre 2011

Assignment 4: DELICIOUS!!


Oggi mi sono iscritta a Delicious ed è un passo avanti per me che non sono molto “aggeggiona” con il computer e sinceramente non sapevo neanche che esistessero dei siti di questo genere. Quindi delicious è per me una novità e sicuramente ci metterò un po’ a capire bene le sue potenzialità, per ora ho creato qualche link di getto: del mio blog, di una rivista.. quello che mi sembra più utile è il fatto che si possa creare delle tags che ci aiutano a trovare collegamenti. Delicious è carino perché permette di creare il nostro “giardino delle connessioni” (quello di Coltivare le connessioni!) che ci cuciamo addosso su misura per noi ma soprattutto ci permette di allargare i nostri orizzonti e scoprire novità riguardo all’argomento che ci interessa! :)
Ed ecco quello che interessa a me  i miei bookmark!

Nessun commento:

Posta un commento